Art. 12 - Composizione negoziata per la soluzione della crisi d’impresa., Tribunale di Forli

Tribunale di Forlì – Composizione negoziata della crisi: ai fini della conferma delle misure protettive è sufficiente presentare un piano di risanamento per i successivi sei mesi che risulti ragionevolmente perseguibile.

Tribunale di Forlì, 31 ottobre 2024 (data di decisione) – Presidente relatore dott.ssa Barbara Vacca

Composizione negoziata della crisi – Misure protettive – Conferma – Progetto risanamento -Ragionevole perseguibilità – Ammissibilità.

Data di riferimento: 
31/10/2024
[Questo provvedimento si riferisce al Codice della crisi]

Tribunale di Forlì - Composizione negoziata e ordinanza di rigetto della richiesta di conferma di misure protettive: il tribunale, a seguito della presentazione di un apposito reclamo, può temporaneamente sospendere gli effetti di tale pronuncia.

Tribunale Ordinario di Forlì, Sottosez. II civ. - Procedure concorsuali, 11 ottobre 2024 (data della pronuncia) – Pres. Rel. Barbara Vacca, Giud. Emanuele Picci e Giorgia Sartoni.

Composizione negoziata – Rigetto della richiesta di conferma delle misure protettive – Reclamo proposto dal debitore istante- Tribunale – Possibilità del verificarsi di danni irreparabili in riferimento ai risultati che si mirano a conseguire – Possibile sospensione temporanea degli effetti della sua precedente pronuncia – Fondamento.

Data di riferimento: 
11/10/2024
[Questo provvedimento si riferisce al Codice della crisi]