Tribunale di Siracusa, Art. 119 - Risoluzione del concordato.

Tribunale di Siracusa - L’art. 119 comma 7 CCII non è applicabile alle domande di apertura della liquidazione giudiziale per imprese che si trovino nella fase esecutiva di un concordato preventivo omologato sotto il vigore della legge fallimentare.

Trib. Siracusa, 30 gennaio 2024, Pres. Milone, Est. Maida

Concordato preventivo omologato e in corso di esecuzione alla data del 15/7/2022 – Domanda di liquidazione giudiziale successivamente proposta -  Ammissibilità – Art. 119 CCII – Inapplicabilità.

Data di riferimento: 
30/01/2024
[Questo provvedimento si riferisce alla Legge Fallimentare]

Tribunale di Siracusa – Concordato preventivo liquidatorio omologato: possibilità che ne venga pronunciata la risoluzione anche prima della scadenza dei termini fissati per l'adempimento e che venga pronunciato il fallimento anche “omisso medio”.

Tribunale di Siracusa, Sez. I civ. - Settore procedure concorsuali, 14 marzo 2022 – Pres. Antonio Alì, Rel. Nicoletta Rusconi, Giud. Maddalena Vetta.

Concordato preventivo omologato – Dichiarazione di fallimento – Possibilità che intervenga omisso medio – Importanza che abbia luogo comunque a seguito di risoluzione.

Data di riferimento: 
14/03/2022
[Questo provvedimento si riferisce alla Legge Fallimentare]