reclami, Tribunale di Vicenza

Tribunale di Vicenza - Il curatore può sospendere ex art. 107 l.f. la vendita in totale discrezionalità fino al decreto di trasferimento in caso di offerta in aumento del 10%.

Tribunale Vicenza, 02 Novembre 2021. Est. Limitone.

Fallimento – Sospensione della vendita ex art. 107 l.fall. – Potere discrezionale del curatore fino al decreto di trasferimento –Offerta in aumento del 10% – Sufficienza

Il Curatore può sospendere la vendita fino al decreto di trasferimento se perviene un’offerta di almeno il 10% superiore rispetto alla precedente, senza dover chiedere pareri o autorizzazioni, senza osservare particolari formalità e in totale discrezionalità.

Data di riferimento: 
02/11/2021
[Questo provvedimento si riferisce alla Legge Fallimentare]

Tribunale di Vicenza – Composizione delle crisi da sovraindebitamento: necessaria assistenza del difensore e competenza dell’O.C.C.

Reclamo ex art. 26 l.f.

 

Tribunale di Vicenza, 29.4.2014 – Pres. Colasanto, Rel. Limitone.

 

Composizione delle crisi da sovraindebitamento – Necessaria assistenza del difensore – Motivi.

 

Composizione delle crisi da sovraindebitamento – Non necessaria assistenza del difensore – Condizioni – O.C.C. al cui interno vi è un legale.

 

Data di riferimento: 
29/04/2014
[Questo provvedimento si riferisce alla Legge Fallimentare]

Tribunale di Vicenza - Liquidazione posta in essere in esecuzione del piano di concordato e autorizzazione del giudice delegato.

Reclamo ex artt. 26 e 36 l.f.

Tribunale Vicenza, 11 maggio 2012 - Pres. Colasanto - Est. Limitone.

Fallimento - Concordato preventivo - Esecuzione - Autorizzazione del G.D. - Non necessità - Diniego di autorizzazione ad effettuare pagamenti in esecuzione del C.P. - Reclamo - Inammissibilità (artt. 26, 36, 164, 165, 182 l.f.).

Data di riferimento: 
11/05/2012
[Questo provvedimento si riferisce alla Legge Fallimentare]